Un caro saluto a tutti i nostri soci Anspi e ai parrocchiani della nostra comunità di San Raffaele.
Abbiamo vissuto tutti circa due mesi veramente “impegnativi”, ma che nel contempo ci hanno, con sensazioni diverse e personali, fatto cogliere aspetti della vita e conseguentemente della nostra fede certamente importanti per il futuro che ci aspetta. Un futuro prossimo che finalmente ci permetterà nella settimana a venire di riaprire diverse attività lavorative e sociali, di tornare a celebrare le messe nella nostra chiesa, di vivere una vita fatta di maggiori relazioni.
Anche il nostro Circolo si sta muovendo per cercare di riattivarsi verso il suo naturale servizio comunitario con la possibile riapertura del nostro bar. Stiamo attendendo i vari decreti e protocolli per valutare il tutto impegnandoci comunque al massimo per trovare soluzioni concrete e rispettose della nostra salute.
Vi terremo aggiornati in merito appena tutto sarà nei minimi dettagli definito.
Intanto vi vogliamo dare due importanti comunicazioni:
1. la prima riguarda il Grest (Gruppo estivo) che stiamo cercando di organizzare e vi invitiamo a vedere il bellissimo video che gli educatori hanno preparato.
2. La seconda cosa che vogliamo ricordarvi è la destinazione del 5xmille. È economicamente un momento difficile per tutti, ma questa scelta ha il pregio di non costare nulla a nessuno di noi, ma ci permette ancor più in questi momenti particolari di poter contare su risorse essenziali per poter mantenere viva e aperta al prossimo la nostra comunità.
Come per gli altri anni, di cui vi ringraziamo, portate con voi il cedolino che sotto vi riportiamo per farlo indicare nel vostro 730, Unico e/o Cud.
Grazie di tutto e un augurio di poterci rivedere presto.
Consiglio Anspi San Raffaele