Un caro saluto a tutti i nostri soci e parrocchiani.
Visto il perdurare della quarentena da Coronavirus che ancora non ci permette, nell’interesse di tutti, di tornare ad uscire e di vivere anche gli spazi della nostra parrocchia e del nostro bar (che purtroppo rimarrà ancora chiuso almeno fino a dopo Pasqua), vogliamo almeno tentare di farvi un po’ evadere e sognare.
Così grazie al nostro socio Marco Zambelli, guida ambientale escursionistica, vi proponiamo un progetto di camminata per i nostri bellissimi sentieri della Romagna, che in prima battuta dovremmo definire – virtuale – ma vi renderete conto che iniziando a “percorrerlo” vi sembrerà vero, vi troverete immersi nella natura, quasi toccandola con mano.
Marco ci ha fatto questo regalo proiettando e confezionando delle esperienze vissute sul campo dentro un computer o ad uno smartphone e nel contempo sfruttando lo stesso per arricchirlo di contenuti storici, folkloristici e tanto altro. Sono diverse tappe, interattive, da percorrere lentamente, senza affaticarsi… Il tempo lo abbiamo, buona camminata, state attenti e borraccia ecologica con voi… no plastica!
» VIAGGIO SULLE CIME DELLA ROMAGNA… BLOG 01
» VIAGGIO SULLE CIME DELLA ROMAGNA… BLOG 02
» VIAGGIO SULLE CIME DELLA ROMAGNA… BLOG 03